Mental Coach: ora cambiamo davvero la tua vita!

Mental Coach

Il Corso per Diventare Felici mette a tua disposizione tantissime risorse: hai decine di lezioni, tantissime ore di video, approfondimenti, oltre 150 esercizi differenti, gli eventi in diretta in cui poter interagire con me in tempo reale.

In ogni risorsa presente nel Corso, inoltre, puoi usare i commenti per condividere dubbi o chiedere consigli e suggerimenti, e ti risponderò sempre nel più breve tempo possibile.

Tutto questo è gratuito. E ti assicuro che al mondo non esiste niente di simile. Se ancora non sei iscritto, o iscritta, al mio Corso, inizia subito da qui ⇒

Ma se non è abbastanza, se ti rendi conto che sai cosa fare, ma poi non ci riesci, eccomi qui.

Se capisci che hai bisogno di avermi al tuo fianco, per aiutarti a capire come agire, per aiutarti a riflettere, per aiutarti a dare il massimo e risolvere tutti i tuoi problemi, eccomi qui.

Il Coaching individuale è la possibilità di parlare privatamente con me, io e te da soli, in modo diretto, per avere un supporto in più rispetto a tutte le risorse che offro gratuitamente a tutti.

Questi sono i motivi principali per cui potresti scegliere di fare coaching con me:

1) Hai una persona che ti ascolta, una relazione diretta, umana. Non c’è un mental coach e un cliente (o chiamalo come preferisci!): c’è Giacomo e ci sei tu. Un conto è avere dei video o interagire con me in un’aula virtuale durante una diretta con altre persone, un conto è parlarci mentre ci guardiamo negli occhi e avere tutta la mia attenzione per te.

2) Avrai un supporto specifico per i tuoi problemi. I video o gli esercizi ti spiegano come affrontarli e sono uguali per tutti. Ma tutti siamo diversi e unici. In un incontro a due, io posso capire esattamente il tuo problema e aiutarti a trovare la tua soluzione. La mia esperienza mi dice che ne troveremo sempre una 😉

3) Parlare con me può darti più motivazione e stimoli per il lavoro che stai facendo, anche grazie al corso. Ti posso spronare, far riflettere e osservare la tua situazione da altri punti di vista, aiutarti a non farti abbattere dalle difficoltà e ritrovare entusiasmo. Non è poco.

4) Quando facciamo un incontro di coaching c’è la massima flessibilità: potremo parlare di tutto. Qualsiasi cosa ti passi per la testa o ti interessi andrà bene. Io sarò lì solo per te.

5) Facciamo un lavoro che trasforma la tua capacità di affrontare qualsiasi problema e ti renderà più forte di tutto. Scusami se è poco 😉

Ti faccio leggere anche cosa ne pensa chi ha già provato a fare coaching individuale con me. Non per tirarmela 😀

Per farti capire che genere di esperienza hanno avuto altre persone e aiutarti a comprendere se è qualcosa che potrebbe interessare anche te.

Caro Giacomo,
i tuoi consigli sono stati davvero utili per me.
Se non li avessi ricevuti, ora sarei nella disperazione totale.

Caro Giacomo,
mi sto impegnando. Mi è servita molto la tua lezione dove spieghi la differenza tra: pretesa,
desiderio e obiettivo.

Ciao Giacomo,
ci sto provando e devo dire che sono abbastanza soddisfatto del risultato.
E i progressi che faccio sono soprattutto merito tuo, del tuo corso e del tuo libro, che ora sto finalmente leggendo, dopo averlo acquistato ad aprile.

Ho saputo da mio marito che mi tradiva e per me sono state giornate devastanti. Ma cercando sul web ho trovato le tue parole…ecco, mi hanno fatto scattare qualcosa dentro. Erano le parole che mi servivano per potermi rialzare e provare a vivere e a cercare in me il perdono. Mi hanno dato la forza di credere che io possa essere felice, grazie a me e non appoggiandomi su altri. La mia felicità, che sto cercando in me ogni giorno. Ho iniziato grazie a te un cammino. Le tue parole mi danno speranza e fiducia e mi stanno aiutando tantissimo.

Ti scrivo per ringraziarti perché anche oggi mi hai dedicato del tuo tempo. Stavo davvero male e credevo di non riuscire a sorridere per tutto il giorno. Invece ci sono riuscita e sto svolgendo tutto ciò che mi hai consigliato.
Tutte le volte che mi veniva da piangere ho spostato il mio pensiero in altro e devo dire che ha funzionato.
Per me non è facile ma ti sto dando fiducia e credimi, lavoro tantissimo su me stessa.
Io ci credo e voglio essere felice per me è per i miei figli.
Grazie, grazie.
Ti ho conosciuto per caso e come tutte le cose io credo fermamente che nella vita nulla è per caso e se all’inizio avevo timore di iniziare questo lavoro insieme a te ora sono decisamente convinta e felice della mia scelta.
Grazie e buon fine settimana.
Un abbraccio

Ovviamente sono anonimi, ma reali. Essere onesto e sincero è per me un principio di vita, oltre che una regola professionale.

Lavoriamo sempre con Skype, microfono, connessione di buona qualità e webcam. In questo modo sarà quasi come stare seduti di fronte 😉

Il costo è di 150 euro (iva esclusa) per un intero mese di allenamento insieme. Non pongo limiti, potremo sentirci 1 o anche 2 volte a settimana. Ogni incontro potrà durare da 10 minuti a un’ora, in base a cosa faremo e alle tue esigenze.

Nessuno ti offre un supporto a questi prezzi: voglio vivere del mio lavoro, ma voglio che sia accessibile a tutti. Ville e vacanze lussuose le lascio volentieri agli altri 😉

Se ti interessa avere il mio aiuto, compila il modulo qui sotto, ti risponderò innanzitutto per capire se e come posso aiutarti, quindi inizieremo con 1 settimana di prova, gratuita.

Saranno 3 incontri (1 ogni 3 giorni!) per farti vedere i primi risultati e capire se ci piace lavorare insieme. Non la banale sessione gratuita in cui capisci poco, ma una settimana di lavoro vero e proprio.

1 Cosa posso fare
2 Le condizioni
3 I tuoi dati
  • Spiegami perché vorresti che ti alleni, che problemi stai affrontando, cosa ti ha portato da me e cosa vorresti ottenere con il mio aiuto.