Molti sono i modi in cui possiamo dare una mano agli altri, amare senza pretendere nulla in cambio. Possiamo impiegare parte del nostro tempo per svolgere il lavoro che sappiamo fare gratuitamente. Possiamo donare parte di quel che produciamo, senza chiedere nulla. O condividere generosamente le nostre passioni.
Se svolgi un lavoro che fornisce servizi puoi dedicare parte del tuo tempo per farlo gratuitamente a chi, tramite il Progetto Amore, chiederà il tuo aiuto. Senza obbligo o contrizioni, sempre nei limiti e nei modi che sentirai tuoi. Per amore, non per altro.
Se invece svolgi un lavoro in cui produci beni materiali, puoi donarne una parte a coloro che, tramite il Progetto Amore, te ne chiederanno. Sarai sempre tu a stabilire i limiti che riterrai opportuni, senza pressioni. Per amore, non per altro.
Se non ci sono limiti territoriali la rete ci permette di dare a chiunque, anche se vive lontano da noi. Ma anche se quel che doni non può viaggiare in rete, senza dubbio troverai chi,
vicino a te fisicamente, potrà trarne vantaggio.
In ogni caso ti metterò sempre in contatto diretto con chi avrà bisogno di te, per maggiore trasparenza e perché amare è qualcosa che non si fa per interposta persona, ma direttamente, mani nelle mani, occhi meglio occhi, cuore nel cuore.
Compila il form e inizia a contribuire a migliorare questa società. Sembra poco ma ti assicuro che farà una grande differenza, per te e per tutti noi altri.
Grazie mille sin da ora a nome di tutti coloro che credono nell’Amore.
cforms contact form by delicious:days