Mediazione
Come mediatore il mio compito è di aiutare a risolvere qualsiasi conflitto tra due o più parti in modo sereno e pacifico, evitando vie legali costose, lunghe e spesso frustranti.
Lavoro perché le parti coinvolte possano chiarire i propri obiettivi, per trovare una soluzione condivisa, accettata ed applicata da tutti che rappresenti una vittoria comune, senza vincitori e vinti.
Incomprensioni con persone che ami, difficoltà di collaborazione sul lavoro, veri e propri scontri con concorrenti professionali oppure con persone che hanno un ruolo decisivo nei risultati che vuoi ottenere, problemi di intesa nel prendere decisioni importanti, incapacità a collaborare con persone importanti, insomma, qualsiasi conflitto interpersonale, in qualsiasi campo, potrà superarlo con il mio aiuto.
Il mio scopo è aiutare a trovare un accordo ottimale evitando liti, incomprensioni o rotture relazionali, per evitare che tensioni e scontri avvelenino la vita delle persone coinvolte.
Contattatemi compilando il form qui in basso per saperne di più e capire bene come ti aiuterò a risolvere i tuoi problemi.