Qui trovi l’elenco di tutti i Professionisti o appassionati che hanno deciso di contribuire al Progetto Amore mettendo a disposizione impegno, competenze e passione. Per ognuno di loro troverai una breve descrizione e un link che rimanda al form per contattarli e ricevere il loro supporto.
Spero tu possa trovare quello che ti potrà essere utile.
Lina Daniela Bevacqua
Lina è assistente sociale iscritta all’albo della regione Sicilia dal 2009.
Ha completato un percorso di studi incentrato sulle problematiche del disagio giovanile con particolare attenzione al problema del bullismo.
Sempre lavorando su questa tematica ha partecipato al progetto “La Foresta Magica”, pensato per la prevenzione del disagio giobanile. Ha gestito uno sportello di ascolto ( in collaborazione con altri professionisti) rivolto ai giovani adolescenti delle scuole superiori.
Lei dice: voglio raccontare che è possibile provare a costruirsi una sana autostima anche dopo un’esperienza dolorosa come questa. Io ho avuto la fortuna di conoscere degli amici straordinari, la vita dà sempre un’altra possibilità e si chiama Amore.
.
Elena Colaianni (ElenuarcreaStudio)
Elena è grafica pubblicitario ed editoriale.
Il suo lavoro è la creatività, la capacità ci inventare l’impensato. Realizza soluzioni complete di grafica, fotografica, restauro fotografico, editoria ed impaginazione in tutta Italia.
Nel suo trascorso professionale troviamo collaborazioni illustri con Cairo Editore per Diva e Donna, con Condenast per Vanity Fair, con Mondadori per Pagine Utili, con D’Amico & Rossi.
Lei dice: il segreto non è nella rapidità di esecuzione, ma nell’inseguire la perfezione tramite la creatività“.
Consulente psicologica esperta in disturbi alimentari.
Laureata in scienze cognitive si occupa di consulenza psicologica e spirituale per coloro che soffrono di disturbi alimentari.
Giada sta anche svolgendo il dottorato di ricerca sui disturbi dell’alimentazione, per approfondire e migliorare le sue competenze e la sua capacità di prestare un aiuto concreto ed efficace a coloro che ne hanno bisogno.