N.B. Non possiamo conoscere e verificare personalmente la professionalità o le competenze dei “Professionisti” che troverai in questa sezione. Noi facciamo affidamento sulle prove formali che ci forniscono (iscrizioni ad albi, titoli, attestati…) e sulla loro buona fede. Non siamo perciò responsabili del loro operato e ti invitiamo a segnalare eventuali problemi a questo indirizzo e-mail:
Ricorda inoltre che tutto il servizio è gratuito. Ogni “professionista” si impegna a fornire un servizio completo in modo gratuito.
Se ti verranno chieste somme di denaro per continuare a usufruirne segnalacelo immediatamente. Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto per costruire una cultura basata sulla fiducia, sulla correttezza e sull’onestà.
Nell’ambito del Progetto Amore vorremo aiutarti a trovar soluzioni al bullismo. Lina Daniela Bevacqua si occuperà proprio di questo!
Lina è assistente sociale iscritta all’albo della regione Sicilia dal 2009.
Ha completato un percorso di studi incentrato sulle problematiche del disagio giovanile con particolare attenzione al problema del bullismo.
Sempre lavorando su questa tematica ha partecipato al progetto “La Foresta Magica”, pensato per la prevenzione del disagio giobanile. Ha gestito uno sportello di ascolto ( in collaborazione con altri professionisti) rivolto ai giovani adolescenti delle scuole superiori.
Lei dice: voglio raccontare che è possibile provare a costruirsi una sana autostima anche dopo un’esperienza dolorosa come questa. Io ho avuto la fortuna di conoscere degli amici straordinari, la vita dà sempre un’altra possibilità e si chiama Amore.
Se cerchi soluzioni al bullismo Lina è pronta ad aiutarti, gratuitamente, a trovarle. Per entrare in contatto con lei compila questo form:
cforms contact form by delicious:days